Il diario del benessere

Il diario del benessere- Fabrizio Duranti e Alessandro Mora

Come scegliere i suggerimenti giusti per tenersi in forma e non cedere alla pigrizia? Il diario del benessere contiene risposte esaurienti ed efficaci a entrambe le domande.

Propone un facile percorso guidato di 52 settimane – che è possibile cominciare in qualsiasi momento dell’anno e della vita – in cui il potenziamento psicofisico garantirà i risultati che insegui da tempo:
ritornare in forma, perdere i chili di troppo, apparire più giovane, combattere lo stress e la stanchezza, smettere di fumare o correre la maratona.

Ogni settimana troverai consigli mirati, curiosità, tecniche mentali, metodi testati, suggerimenti di grandi esperti, e persino una rosa di libri e film pensati “ad hoc” per te. Non solo saprai cosa fare – quali cibi mangiare, come mantenere in perfette condizioni il tuo corpo, come liberarlo dalle sostanze nocive, come sbloccare il metabolismo, quali atteggiamenti antiaging seguire – ma anche come farlo piacevolmente, con gioia, per tutto il tempo necessario. Tanto che non vorrai più smettere!

Infatti il metodo del dottor Duranti è affiancato dalle tecniche di Programmazione Neuro Linguistica, spiegate da Alessandro Mora, che insegnano a gestire le emozioni, elaborare le convinzioni, indirizzare la mente e i comportamenti attirando nella tua vita ciò che hai sempre desiderato: la capacità di trasformare in azioni le tue aspirazioni.

Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2009
Prezzo di copertina: 17 €

Corsi di PNL Ekis

Master in Coaching