Beautiful Day

1 December, 2009

Come canterebbero i Black Eyed Peas da Oprah “I gotta feeling, that today’s gonna be a GOOD DAY”… anzi, ancora meglio, today’s gonna be a BEAUTIFUL DAY :-)
Come ogni anno ritorna una delle giornate più belle organizzate dal mio grande amico e collega Livio Sgarbi… ed in questa edizione ci saranno fantastiche NOVITÀ.

Come???? Non sai ancora cos’è BEAUTIFUL DAY?????? Noooooooooooo… Va bene va bene, in poche parole… come Livio spiega bene anche nel suo blog, si tratta di una giornata di formazione che ogni anno (da 5 anni a questa parte) Ekis ha deciso di mettere a disposizione di tutte le persone (clienti, ex clienti, parenti, amici, ecc) a costo zero.
Un regalo natalizio che facciamo a te e a tutte le persone che vorranno beneficiarne; anche quelle persone che vorrebbero ma non possono permettersi di pagare un nostro corso di formazione.

Ma non è “solo un corso”, è anche un’occasione per incontrarsi, per conoscersi, per condividere e per confrontarsi con molte altre persone su temi di scottante attualità e/o sullo sviluppo personale.
Infine, è anche l’occasione per fare beneficenza. Si, perchè ogni anno sosteniamo una causa umanitaria importante rivolta a favore dei bimbi.

E qui entra in gioco un secondo regalo di Natale, quello che tu e gli altri partecipanti, farete a questi bimbi. L’ingresso al Beautiful Day infatti costa 25 euro che verranno appunto devoluti in beneficenza.

Te gusta???? :-)

Bena allora acchiappa subito l’occasione: http://www.beautifuldayekis.com

Ah già: dove e quando? BOLOGNA sabato 5 dicembre (troverai tutti i dettagli nella pagina dell’evento)!

Ti aspettiamo 😉

Tags: , , ,
| Commenti (0)

Comments are closed.

Corsi di PNL Ekis

Master in Coaching